Sunday, November 2, 2014

Vitiligine (Leucoderma) - trattamento ayurvedico di erbe

La vitiligine è una condizione medica in cui, macchie bianche irregolari appaiono sulla pelle a causa della perdita di melanina, il pigmento che determina il colore della pelle, dei capelli e degli occhi. Mentre la causa esatta non è nota, l'ereditarietà e un sistema immunitario disturbato si ritiene siano importanti fattori che contribuiscono a questa condizione, che è anche conosciuto come leucoderma. La vitiligine è più di una condizione estetica di una malattia, tuttavia, per alcuni, può avere conseguenze emotive e psicologiche devastanti.

La vitiligine è noto in Ayurveda come "Shwitra" o "Kilaas". I testi antichi menzionano chiaramente che questa condizione non è contagiosa, e non causa sintomi come altre malattie della pelle.

Formulazioni ayurvediche tradizionali che sono utili in questa condizione sono: Arogya Vardhini, Trivanga Bhasma, Mahamanjishthadi Qadha (decotto), Khadirarishta, Krumikuthar Rasa, Krumimudgar Rasa, Saarivasav e Rasa Manikya. Erbe medicinali utili per la vitiligine sono: Manjishtha (Rubia cordifolia), Saariva (Hemidesmus indicus), Triphala (Tre frutta), Haridra (Curcuma longa), Daruharidra (Berberis aristata), Khadir (Acacia catechu), Vidanga (ribes Embilia) e Bavachi (Psoralia corylifolia).

Bavachi ha un posto speciale nel trattamento della vitiligine. Si applica sulla pelle sotto forma di una pasta o olio, e le parti cutanee colpite sono esposte per alcuni minuti ai raggi miti del sole, in particolari momenti della giornata. Si è data anche per il consumo orale sotto forma di polvere o compresse. Alcuni medici preferiscono dare il farmaco in dosi gradualmente crescenti per un paio di settimane, e poi si assottigliano gradualmente.

Brahmi (Bacopa monnieri), Jatamansi (Nardostachys grandiflora), Vacha (Acorus calamus) e Shankhpushpi (pluricaulis Convolvulus) sono utili per ridurre lo stress. Ashwagandha (Withania somnifera), Shatavari (Asparagus racemosus), e Yashtimadhuk (Glycerrhiza glabra) sono utili per correggere il sistema immunitario disturbato.

Alcuni medici ayurvedici consigliano salasso (mediante applicazione sanguisuga o utilizzando una siringa o bisturi) dalle macchie della pelle colpite, come parte della terapia. Altri ancora credono che il trattamento di "Krumi" o vermi è una parte importante del trattamento.

Il trattamento di questa condizione è a lungo termine, e può prendere qualsiasi cosa 3-18 mesi. La durata del trattamento può non essere proporzionale al grado di coinvolgimento cutaneo, probabilmente a causa di un sistema immunitario disturbato. Ad esempio, alcune persone con diffusa vitiligine possono rispondere molto velocemente, mentre altri con pochi cerotti possono rispondere lentamente.

Si consiglia di evitare di arance, dolce calce, frutti di mare, sale in eccesso, e prodotti alimentari acide o fermentati.

Saturday, November 1, 2014

Approccio nutrizionale di vitiligine e altre malattie autoimmuni

Il trattamento della vitiligine - Cure Vitiligine

Chi soffre di vitiligine che scoprono il nome della terribile malattia che li priva del loro colore naturale della pelle spesso cercano una "cura".

Ad oggi, non esiste una "cura" per la vitiligine. Una cura significa che un metodo è disponibile a eliminare ogni uno dei milioni di bianchi a macchie di vitiligine. Non esiste una cura; tuttavia, ci sono rimedi, trattamenti e terapie che sono potenzialmente utili a quelli con vitiligine. E sì, molte persone sono guarite completamente della malattia, nonostante le fosche previsioni e la mancanza di una cura.

Altri spesso riacquistano una notevole quantità di pigmento nella maggior parte delle aree, con le zone ossee del corpo, spesso prendendo più tempo per recuperare pienamente, e sono quindi, a volte interrotta prima 100% ripigmentazione è raggiunto.

Ho avuto la vitiligine da quando ero un bambino. Ho studiato la malattia per più di 30 anni, o tutta la mia vita adulta. Mia figlia ha ereditato vitiligine da me. Ho riacquistato 70 al 90% il colore in tutte le mie macchie bianche. Ho fatto questi passi con tutti i naturali terapie e una dieta molto la pulizia e la sana e stile di vita.

La mia ricerca, così come il feedback da parte dei membri del mio gruppo di sostegno mi hanno convinto che la vitiligine è una malattia che risponde meglio alla nutrizione - dentro e fuori.

La diffusione che una volta afflitto il mio corpo e colture di nuovo, periodicamente, è sotto controllo attraverso il potere della nutrizione, fitoterapia, omeopatia, il sole e il mio regime terapeutico che comprende prodotti di erboristeria per uso topico.

Cambiamenti nella dieta semplice per migliorare la digestione sono potenzialmente utile per coloro con vitiligine. Aceto di mele appena prima dei pasti, per esempio, migliora la digestione e l'assorbimento dei nutrienti, che sono mostrate carenti in quelli con viitligo.

Rimozione cibi glutine è una delle cose più importanti per chi soffre di vitiligine. Evitare di grano, avena, segale, orzo e altri alimenti a base di glutine potenzialmente incoraggia il sistema di guarire, permettendo di colore per tornare.

Luce del sole tutti i giorni potenzialmente stimolare pigmento macchie di vitiligine e le patch, è importante per la guarigione. Molti temono il sole, perché ci è stato detto di evitare il sole. Il risultato è la carenza di vitamina D3 in quelli con vitiligine, nonché privando il corpo delle molte proprietà curative del sole.

Riduzione dello stress, l'esercizio fisico e un approccio olistico alla vitiligine, sottolineando un corpo equilibrato, cibi integrali, integratori interi e una vita sana, sono un buon arsenale nella lotta per liberare il mio corpo di tutti vitiligine.

La vitiligine è una malattia testardo, ma c'è speranza. Bilanciamento del corpo, mente e spirito, dentro e fuori, potenzialmente porta ad un corpo sano che produce il pigmento nelle zone in cui i melanociti erano andati completamente dormiente. Non esiste una cura per la vitiligine; tuttavia, molti di coloro che si concentrano sulla nutrizione e correggere gli squilibri nel corpo si rimarginano.

Tuesday, October 28, 2014

Vitiligine pelle sbianca Creme - Trattamenti vitiligine sbiancamento della pelle di Michael Jackson Inviato

La vitiligine è una malattia autoimmune che può essere prevenuta e addirittura invertito. Una persona che soffre di questo problema di pelle testimonia la comparsa di macchie bianche nella sua pelle. E 'causata principalmente a causa della distruzione delle nostre cellule melanina generare chiamate melanociti. Ci sono vari trattamenti come la terapia foto, steroidi topici, interventi chirurgici e immunomodulatori che pretendono di trattare questo problema, ma è sempre consigliabile prendere metodi naturali per curare la vitiligine.

Candeggio è considerato un metodo efficiente per migliorare il tuo aspetto. Ci sono varie creme e lozioni disponibili ora che promette di trattare i problemi della pelle vitiligine e altri con facilità. Uno dei più potenti agenti sbiancanti è l'idrochinone, ma si devono evitare assolutamente il suo utilizzo. Questo ingrediente può causare disturbi mortali come i problemi della tiroide, danni al fegato e la leucemia. Tuttavia, vi sono varie altre alternative sicure come estratto di succo di limone, alfa-arbutina, acido cogico, estratto di liquirizia e niacinamide (vitamina B3) che può essere facilmente utilizzato per il trattamento della vitiligine.

Vitiligine Trattamenti sbiancamento della pelle di Michael Jackson

* Ci sono un sacco di speculazioni su spettrale carnagione bianca di Michael Jackson. Ci sono molte interpretazioni differenti, mentre la vera ragione è che soffriva di vitiligine. Al fine di uniformare il tono della pelle, prese sbiancamento.

* E 'sempre consigliabile proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB nocivi in questa condizione. L'applicazione di una crema solare ad alta protezione è obbligatoria per prevenire i danni del sole. Si dovrebbe preferibilmente indossare un cappello e occhiali da sole prima di trasferirsi al di fuori per il trattamento della vitiligine.

Pelle sbianca Creme

* Revitol è anche una crema sbiancante efficace che si compone di estratti di erbe. Questo unguento può facilmente trattare diverse complicazioni della pelle come la pigmentazione iper, melasma e macchie di età con brio.

* Meladerm è un pigmento riduzione pomata che pretende di diminuire la comparsa di macchie scure e scolorimento solo entro 2 settimane. La rettifica non solo la vostra carnagione, ma anche a ridurre visibilmente la comparsa di varie complicazioni cutanee come iperpigmentazione, melasma, macchie senili, segni di nascita e cicatrici. Alcuni dei principali ingredienti di questa crema sono alfa-arbutina, acido cogico, estratto di liquirizia, estratto di succo di limone, niacinamide (vitamina B3), acido lattico, Emblica in polvere, estratto di gelso ed estratto di bacche di orso. Questa crema non contiene idrochinone, mercurio o steroidi.

Sbiancamento della pelle deve essere fatto con cautela e attenzione. Per saperne di più sui migliori creme sbiancanti della pelle che lavorano e non hanno effetti collaterali

Sunday, October 26, 2014

Il trattamento fatto in casa per la vitiligine che funziona davvero

Quasi tutti i tipi di malattie possono essere trattati con rimedi a base di erbe naturali. La maggior parte delle erbe hanno proprietà medicinali e in grado di fornire un intervento efficace da sintomi di diverse malattie. In realtà, molti farmaci moderni si sono evoluti da fonti a base di erbe. Un certo numero di semplici rimedi casalinghi può essere preparato con ingredienti trovati in cucina. Rimedi erboristici naturali sono ideali come sono economici e gli ingredienti sono facilmente disponibili.

Qui ci sono alcuni rimedi domestici utili per il trattamento della vitiligine.

Curcuma e olio di senape

Curcuma ha proprietà anti-infiammatorie e antisettiche; gioca un ruolo importante nella medicina Ayurvedica per i benefici per la salute. Aumenta l'immunità naturale del corpo, quando viene utilizzato su ferite si può prevenire l'infezione batterica. Rimedi fatti in casa con olio di senape e curcuma è molto vantaggioso per i pazienti vitiligine. L'olio è antibatterico e può aiutare a disintossicare il corpo.

Modo d'uso: Mescolare 5 cucchiaini di curcuma in polvere con 250 ml di olio di senape. Assicurarsi che la curcuma è accuratamente miscelati con l'olio. Applicare questa miscela due volte al giorno sulle macchie bianche sulla pelle. Il trattamento deve essere seguita rigorosamente per un anno per ottenere buoni risultati. Le patch spariranno e la vostra pelle sarà più sana. Il rimedio è naturale e sicuro.

Foglie di basilico e succo di lime

Un altro ingrediente utile e comune cucina è foglie di basilico. Ha proprietà antivirali anti-invecchiamento e; è stato dimostrato efficace nel curare vitiligine e stress. Produzione di melanina può essere stimolata con un mix di estratti di foglie di basilico e succo di lime.

Modo d'uso: In una ciotola mescolare il succo di lime e l'estratto di foglie di basilico. Applicare il composto sopra le macchie bianche e lasciare per un po '. Utilizzare questo trattamento 3 o 4 volte al giorno. Entro 5 a 6 mesi vedrete i risultati visibili. Il trattamento non ha effetti collaterali ed è perfettamente sicuro per i pazienti affetti da vitiligine.

Acqua immagazzinata in utensili di rame

Pazienti con vitiligine hanno mostrato risultati visibili dopo aver bevuto acqua in punti vendita utensili in rame. L'acqua utilizzata in questo trattamento viene memorizzato durante la notte in utensili di rame. L'acqua deve essere assunto ogni mattina e in 6 mesi si noterà una differenza significativa nella vostra pelle. Il trattamento favorisce la produzione di melanina stimolando Melanocita nel corpo. Si tratta di un rimedio domestico molto sicuro.

Tamarind e Psoralea Seeds:

L'erba più efficace per il trattamento della vitiligine è psoraleni. Viene utilizzato per preparare molti rimedi casalinghi naturali e anche come ingrediente per ricette formulate, come PUVA. Se combinato con la curcuma si forma una cura efficace per la vitiligine. Il psoraleni deve essere gestita solo da esperti in quanto potrebbero rivelarsi dannoso altrimenti.

Modo d'uso: Mettere a bagno Psoralea curcuma e semi in acqua per circa quattro giorni. Asciugare i semi ammollati e macinare ad una pasta. La pasta deve essere applicato sulle zone bianche per almeno un mese. Entro un mese si noterà il cambiamento nella pelle, per i migliori risultati si raccomanda di continuare il trattamento oltre un mese.

Friday, October 24, 2014

Top Cure naturali per la vitiligine: 5 rimedi naturali

La vitiligine è caratterizzata dalla comparsa di piccole o grandi macchie bianche su tutto il corpo, come risultato di anomalia generalizzata del sistema immunitario. Anche se non esiste alcun trattamento tradizionale per la vitiligine in questo momento, ci sono modi per fermare il progresso di questa malattia della pelle. Cura naturale per la vitiligine può essere implementato al fine di trattare la condizione e rimuovere macchie bianche. Ci sono diverse aziende che hanno creato prodotti naturalmente creati per curare questa condizione. Tuttavia, solo rimedi casalinghi e rimedi naturali lavorare in modo efficiente.

Ci sono un sacco di cure naturali per la vitiligine che è stato provato e testato nel corso degli anni. Alcune delle cure naturali rari e benefici sono riportati di seguito:

Psoralen è un eccellente Cure

Avete sentito parlare di Psoralen. Si trova in alimenti naturali e fiori. Il sedano è una delle verdure più benefiche che contengono generose quantità di psoraleni. È possibile includere il sedano nella vostra dieta per fornire il corpo con questo ingrediente naturale guarigione della pelle. Psoralen aiuta ad aumentare la reazione naturale della pelle alla luce solare.

Psoralen si trova anche nei semi di fiori psoraleni Corylifolia, che aiuta a quando esposto alla luce solare sensibilizzante della pelle umana per l'abbronzatura della pelle.

È possibile scegliere tra diversi metodi di somministrazione di psoraleni per la pelle - la terapia orale con psoraleni è una scelta eccezionale; si può anche applicare l'olio di psoraleni direttamente alla zona mirata della vostra pelle.

Scegli farmaci ayurvedici

L'Ayurveda è una delle antiche forme di medicina indiana che utilizza una combinazione di erbe naturali e rimedi per curare la vitiligine. Nell'approccio tradizionale ayurvedica per curare la vitiligine, l'obiettivo principale è il vostro tratto digestivo. Si tratta di un trattamento alternativo per la vitiligine in cui dieta corretta sarà consigliato da esperti con alcune restrizioni (sale viene eliminato dalla dieta completamente). Con questo approccio, è possibile rimuovere tutte le tossine o "ama" dal corpo, e purificare il corpo con terapia del calore, oli e la purificazione. Il sangue viene rimosso dal corpo attraverso una procedura nota come iniezione in vena. Erbe e sanguisughe biologici sono spesso utilizzati o le parti interessate della pelle, come parte del trattamento, l'approccio ayurvedico è molto diversa, ma è altamente raccomandato.

Gingko Biloba

Gingko Biloba è una pianta, che è molto efficace nella cura della vitiligine. Essa ha mostrato notevole ri-pigmentazione della pelle.

Picrorhiza

Picrorhiza è un'erba indiana che è stata usata per il trattamento di vari tipi di malattie della pelle, comprese vitiligine. Cura la condizione inducendo ri-pigmentazione della pelle. Questa erba è ampiamente utilizzato, sia naturalmente così come in forma di erbe medicinali.

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni è una pianta comunemente usata che offre i benefici della pelle. E 'il più sicuro e più efficace cura naturale per la vitiligine. L'erba può essere utilizzato con la bollitura i suoi fiori e le foglie e filtrando le sue parti prima dal suo estratto di succo. Il succo deve essere bevuto tre volte al giorno, dopo i pasti. L'erba può anche essere applicata sulle zone colpite della pelle.

Lemna Minor

Lemna minor o lenticchia d'acqua selvaggia è un rimedio eccellente per la vitiligine. Funziona melanociti riattivazione, che ha promosso ri-pigmentazione della pelle. Grind Lemna minor, aggiungere il miele ad esso, e bere un cucchiaino due volte al giorno.

Thursday, October 23, 2014

Come trattare la vitiligine naturalmente

La vitiligine è in realtà una infezione della pelle in cui il pigmento si perde e produce macchie bianche sulla pelle, spesso senza alcun motivo evidente. Le ragioni esatte per cui si verifica la vitiligine non sono noti, ma esistono diverse teorie relative al motivo per cui questa condizione si verifica. Il miglior trattamento per curare la malattia è il trattamento a casa perché questo trattamento non è solo facile, ma anche molto efficace. Molte aziende hanno prodotto prodotti naturali con lo scopo di trattare le macchie bianche associati vitiligine, ma tutti non hanno dimostrato di essere utili. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi domestici che possono essere adottate per il trattamento del disturbo. Alcuni farmaci a base di erbe naturali sono disponibili per la cura della malattia che produce i risultati desiderati molto rapidamente anche.

Vitiligine trattamento naturale:

Rimedi casalinghi e altre cure naturali possono essere molto utili per il trattamento della malattia o almeno contribuire a coprire i suoi segni.

Le opzioni per il trattamento della vitiligine comprendono naturalmente l'uso di cosmetici e gli aiuti a base di erbe.

Queste opzioni sono le seguenti:

1. Cosmetici:

Nascondendo cosmetici, come la polvere e il fondamento, può aiutare a coprire le-up vitiligine. Questa terapia naturale non sarà in grado di curare la malattia, ma sarà sicuramente aiutare il malato per evitare sguardi angoscianti. Alcuni tipi di prodotti abbronzanti possono anche aiutare a nascondere le patch.

2. Evitare il sole:

Le persone che soffrono di vitiligine devono evitare il sole. Questo trattamento naturale vitiligine non cura la malattia, ma può essere responsabile per rallentare la diffusione della vitiligine. Quando avete bisogno di andare fuori al sole, agenti bloccanti possono anche essere utili.

3. Riduzione dello Stress:

Se il motivo sospettato del disturbo è lo stress, quindi diminuendo questo può aiutare a prevenire la diffusione della malattia. Questo trattamento naturale vitiligine può prendere l'aiuto di esercizio, meditazione e altre tecniche di rilassamento per liberare lo stress.

4. Vitamina B Complex:

Sebbene questa vitamina non è necessariamente un trattamento naturale per la vitiligine, ma sicuramente può migliorare la salute generale della pelle. Oltre a questo, la vitamina può essere estremamente utile nel combattere i risultati di stress eccessivo, che potrebbe essere la ragione principale della vitiligine.

5. Gli alimenti per la vitiligine trattamento naturale:

Alcuni alimenti spesso giocano un ruolo fondamentale nel trattamento di questa malattia. Questi frutta e verdura sono la vera alternativa dei farmaci. Alcuni degli alimenti sono ravanelli, carote, crusca di frumento, filtrata e acqua bollita, agrumi, spinaci, date e barbabietole.

Si dovrebbe evitare il consumo di carni e prodotti lattiero-caseari. Si può mangiare piccole quantità di uova e pesce che viene cucinato con leggerezza. Non dimenticate di ottenere il sonno sufficiente per prendere almeno otto ore di sonno ogni giorno perché è molto utile per il paziente vitiligine.

Tutti i farmaci farmacia disponibili sul mercato hanno effetti collaterali che possono danneggiare il corpo e così trattamento naturale è sempre bene nella guarigione di qualsiasi malattia. Questo può succedere anche in caso di vitiligine e questo è il motivo per cui l'uso di alimenti e le erbe è più importante nella vitiligine trattamento naturale.