Sunday, October 26, 2014

Il trattamento fatto in casa per la vitiligine che funziona davvero

Quasi tutti i tipi di malattie possono essere trattati con rimedi a base di erbe naturali. La maggior parte delle erbe hanno proprietà medicinali e in grado di fornire un intervento efficace da sintomi di diverse malattie. In realtà, molti farmaci moderni si sono evoluti da fonti a base di erbe. Un certo numero di semplici rimedi casalinghi può essere preparato con ingredienti trovati in cucina. Rimedi erboristici naturali sono ideali come sono economici e gli ingredienti sono facilmente disponibili.

Qui ci sono alcuni rimedi domestici utili per il trattamento della vitiligine.

Curcuma e olio di senape

Curcuma ha proprietà anti-infiammatorie e antisettiche; gioca un ruolo importante nella medicina Ayurvedica per i benefici per la salute. Aumenta l'immunità naturale del corpo, quando viene utilizzato su ferite si può prevenire l'infezione batterica. Rimedi fatti in casa con olio di senape e curcuma è molto vantaggioso per i pazienti vitiligine. L'olio è antibatterico e può aiutare a disintossicare il corpo.

Modo d'uso: Mescolare 5 cucchiaini di curcuma in polvere con 250 ml di olio di senape. Assicurarsi che la curcuma è accuratamente miscelati con l'olio. Applicare questa miscela due volte al giorno sulle macchie bianche sulla pelle. Il trattamento deve essere seguita rigorosamente per un anno per ottenere buoni risultati. Le patch spariranno e la vostra pelle sarà più sana. Il rimedio è naturale e sicuro.

Foglie di basilico e succo di lime

Un altro ingrediente utile e comune cucina è foglie di basilico. Ha proprietà antivirali anti-invecchiamento e; è stato dimostrato efficace nel curare vitiligine e stress. Produzione di melanina può essere stimolata con un mix di estratti di foglie di basilico e succo di lime.

Modo d'uso: In una ciotola mescolare il succo di lime e l'estratto di foglie di basilico. Applicare il composto sopra le macchie bianche e lasciare per un po '. Utilizzare questo trattamento 3 o 4 volte al giorno. Entro 5 a 6 mesi vedrete i risultati visibili. Il trattamento non ha effetti collaterali ed è perfettamente sicuro per i pazienti affetti da vitiligine.

Acqua immagazzinata in utensili di rame

Pazienti con vitiligine hanno mostrato risultati visibili dopo aver bevuto acqua in punti vendita utensili in rame. L'acqua utilizzata in questo trattamento viene memorizzato durante la notte in utensili di rame. L'acqua deve essere assunto ogni mattina e in 6 mesi si noterà una differenza significativa nella vostra pelle. Il trattamento favorisce la produzione di melanina stimolando Melanocita nel corpo. Si tratta di un rimedio domestico molto sicuro.

Tamarind e Psoralea Seeds:

L'erba più efficace per il trattamento della vitiligine è psoraleni. Viene utilizzato per preparare molti rimedi casalinghi naturali e anche come ingrediente per ricette formulate, come PUVA. Se combinato con la curcuma si forma una cura efficace per la vitiligine. Il psoraleni deve essere gestita solo da esperti in quanto potrebbero rivelarsi dannoso altrimenti.

Modo d'uso: Mettere a bagno Psoralea curcuma e semi in acqua per circa quattro giorni. Asciugare i semi ammollati e macinare ad una pasta. La pasta deve essere applicato sulle zone bianche per almeno un mese. Entro un mese si noterà il cambiamento nella pelle, per i migliori risultati si raccomanda di continuare il trattamento oltre un mese.

No comments:

Post a Comment