Friday, October 24, 2014

Top Cure naturali per la vitiligine: 5 rimedi naturali

La vitiligine è caratterizzata dalla comparsa di piccole o grandi macchie bianche su tutto il corpo, come risultato di anomalia generalizzata del sistema immunitario. Anche se non esiste alcun trattamento tradizionale per la vitiligine in questo momento, ci sono modi per fermare il progresso di questa malattia della pelle. Cura naturale per la vitiligine può essere implementato al fine di trattare la condizione e rimuovere macchie bianche. Ci sono diverse aziende che hanno creato prodotti naturalmente creati per curare questa condizione. Tuttavia, solo rimedi casalinghi e rimedi naturali lavorare in modo efficiente.

Ci sono un sacco di cure naturali per la vitiligine che è stato provato e testato nel corso degli anni. Alcune delle cure naturali rari e benefici sono riportati di seguito:

Psoralen è un eccellente Cure

Avete sentito parlare di Psoralen. Si trova in alimenti naturali e fiori. Il sedano è una delle verdure più benefiche che contengono generose quantità di psoraleni. È possibile includere il sedano nella vostra dieta per fornire il corpo con questo ingrediente naturale guarigione della pelle. Psoralen aiuta ad aumentare la reazione naturale della pelle alla luce solare.

Psoralen si trova anche nei semi di fiori psoraleni Corylifolia, che aiuta a quando esposto alla luce solare sensibilizzante della pelle umana per l'abbronzatura della pelle.

È possibile scegliere tra diversi metodi di somministrazione di psoraleni per la pelle - la terapia orale con psoraleni è una scelta eccezionale; si può anche applicare l'olio di psoraleni direttamente alla zona mirata della vostra pelle.

Scegli farmaci ayurvedici

L'Ayurveda è una delle antiche forme di medicina indiana che utilizza una combinazione di erbe naturali e rimedi per curare la vitiligine. Nell'approccio tradizionale ayurvedica per curare la vitiligine, l'obiettivo principale è il vostro tratto digestivo. Si tratta di un trattamento alternativo per la vitiligine in cui dieta corretta sarà consigliato da esperti con alcune restrizioni (sale viene eliminato dalla dieta completamente). Con questo approccio, è possibile rimuovere tutte le tossine o "ama" dal corpo, e purificare il corpo con terapia del calore, oli e la purificazione. Il sangue viene rimosso dal corpo attraverso una procedura nota come iniezione in vena. Erbe e sanguisughe biologici sono spesso utilizzati o le parti interessate della pelle, come parte del trattamento, l'approccio ayurvedico è molto diversa, ma è altamente raccomandato.

Gingko Biloba

Gingko Biloba è una pianta, che è molto efficace nella cura della vitiligine. Essa ha mostrato notevole ri-pigmentazione della pelle.

Picrorhiza

Picrorhiza è un'erba indiana che è stata usata per il trattamento di vari tipi di malattie della pelle, comprese vitiligine. Cura la condizione inducendo ri-pigmentazione della pelle. Questa erba è ampiamente utilizzato, sia naturalmente così come in forma di erbe medicinali.

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni è una pianta comunemente usata che offre i benefici della pelle. E 'il più sicuro e più efficace cura naturale per la vitiligine. L'erba può essere utilizzato con la bollitura i suoi fiori e le foglie e filtrando le sue parti prima dal suo estratto di succo. Il succo deve essere bevuto tre volte al giorno, dopo i pasti. L'erba può anche essere applicata sulle zone colpite della pelle.

Lemna Minor

Lemna minor o lenticchia d'acqua selvaggia è un rimedio eccellente per la vitiligine. Funziona melanociti riattivazione, che ha promosso ri-pigmentazione della pelle. Grind Lemna minor, aggiungere il miele ad esso, e bere un cucchiaino due volte al giorno.

No comments:

Post a Comment